I tuoi ordini vengono elaborati all’immediata ricezione del pagamento e consegnati al corriere nel primo giorno utile, dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.
Spedizione Standard – Consegna in 72h dalla presa in carico della merce.
Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere BRT per colli e da TDN per pedane; a ciascuna è assegnato un codice di tracciamento che ti verrà fornito mediante un'email ad ordine spedito.
La consegna avviene dal lunedì al venerdì (esclusi festivi) ed è richiesta la firma di un ricevente, pertanto è necessaria la presenza di una persona all'indirizzo fornito.
Se il corriere non trova riscontro, verrà lasciato un avviso per apertura giacenza che verrà addebitata all’ordinante. Il corriere provvederà ad eseguire nuovamente la consegna nel primo giorno utile ed in caso di mancata consegna anche al secondo passaggio, l’ordinante dovrà effettuare il ritiro presso la filiale di riferimento.
Per informazioni sullo stato del tuo ordine, effettua il login e seleziona la voce ORDINI
Seppure in casi eccezionali, i tempi di consegna possono subire variazioni (es.: periodo natalizio, feste nazionali, periodo estivo).
Se per qualsiasi motivo il pacco appare manomesso o danneggiato, il ricevente è tenuto di firmare l’avvenuta ricezione con riserva di controllo, oppure di rifiutare la consegna. EXTREME SAS non si riterrà responsabile di oggetti danneggiati senza l'accettazione con riserva del pacco.
Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata contatta il nostro servizio assistenza che provvederà immediatamente alla risoluzione.